Alimentatore stabilizzato switch trimmer 220v-12v 10a led sorveglianza

€ 10,20


Codice: FRT-000001029
Disponibilità: 97
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino



Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




 

Alimentatore stabilizzato switch trimmer 220V-12V 10A led videosorveglianza

 

 

 

 

ADATTO COME

Strumento necessario per coloro che sono specializzati in lavori professionali come impiantistiche relative alla videosorveglianza, cartellonistiche luminose, impianti per decorazioni luminose a led e tutte le applicazioni elettriche che necessitano di un alto amperaggio, ma che particolarmente necessitano di una erogazione d'energia continua.

DESCRIZIONE

Caratteristiche tecniche generali: Corrente d'ingresso: AC 180 / 240 Volt - 50 / 60 Hz Corrente in uscita: DC 12 Volt Max 10 Ampere continui Dimensioni: (largh.) 9,8 x (lungh.) 19,8 x (alt.) 4,2 cm. La confezione contiene: Nr. 1 Alimentatore stabilizzato 10 Amp.

Con questo alimentatore stabilizzato professionale per utilizzi continui, dalla pregiata robustezza e con un sistema di protezione per eventuali sovraccarichi, per probabili corto circuiti e non per ultimo d'importanza, l'eccesso di sbalzi alle alte temperature. E' provvisto d'uscita a 12 Volt con 10 Ampere e trimmer per regolazioni più precise. 

 

CURIOSITA':

La videosorveglianza nasce in ambito analogico, la sua storia è molto più breve di quella dei sistemi anti-intrusione, presenti nella storia dell'uomo sino dall'antichità in diverse forme ed applicazioni. Il primo esperimento di TVCC viene attribuito all'ingegnere tedesco Walter Bruch nel 1942. L'impianto venne realizzato dalla Siemens AG a Peenemunde sulla rampa di lancio Prüfstand VII e serviva a monitorare i lanci dei razzi V-2, i più sofisticati missili militari della Seconda guerra mondiale. Per quanto riguarda la registrazione video, il prototipo di registratore su nastro magnetico fu sviluppato nel 1952 dalla Ampex sviluppò un prototipo di registratore video su nastro che utilizzava una testina rotante ed un nastro che si muoveva relativamente lentamente. All'inizio del 1956 la Ampex fece esordire il VR-1000, il primo della serie dei registratori su nastro video da 2 pollici Quadruplex (4 tracce). La prima trasmissione televisiva registrata magneticamente e trasmessa in differita usando il nuovo sistema di registrazione Ampex fu "Douglas Edwards and the News", un programma della CBS, il 30 novembre del 1956. 

PAGAMENTO ANCHE ALLA CONSEGNA

Traccia il tuo pacco

Vai Qui

Paga in Sicurezza

Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51

Paga alla Consegna

Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00

 


reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto