banner store
Chi Siamo

Fratelliditalia.org  è un'azienda specializzata nella rivendita all' ingrosso e al dettaglio di abbigliamento ed accessori nel campo militare, lavoro, antinfortunistica, caccia, pesca e soft air.

Siamo un vero e proprio punto di riferimento per le aziende del settore cinematografico e tecnico offrendo servizi e prodotti per il settore dell'abbigliamento e accessori tecnici. La nostra esperienza maturata nel settore della produzione di accessori per abbigliamento ci permette di garantire un’ampia gamma di prodotti come giubbini, giacche, elmetti, completi militari da lavoro ed altro con le tempistiche più veloci sul mercato e con il miglior rapporto qualità prezzo. Dietro al sito di Fratelliditalia.org non c'è un semplice intermediario commerciale, ma un'azienda reale, impegnata da anni nella produzione di abbigliamento militare, caccia e pesca e dalla vendita all'ingrosso e al dettaglio degli stessi. Grande esperienza tecnica e sui prodotti si accompagnano all'entusiasmo e alla passione per l'abbigliamento e gli accessori che ci ha sempre contraddistinto e che ci hanno fatto scegliere di lavorare in questo settore.

Arrivare ovunque, raggiungere chiunque: aziende, enti pubblici, rivenditori e privati, con una rete distributiva capillare e diffusa, con una ampia gamma di prodotti e soluzioni, con un servizio clienti pronto ed efficiente: questa la nostra mission e il vostro vantaggio!

Il cliente al centro del nostro universo, questo il nostro motto.

Grazie di averci preferito

SU