Frequenza cardiaca misura battito dito portatile saturimetro

€ 30,80


Codice: FRT-000001073
Disponibilità: 95
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino



Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




 

Frequenza cardiaca misura battito

"Saturimetro portatile"

 

 

 

Caratteristiche

Il saturimetro è di piccole dimensioni,leggero e facilmente trasportabile, ha un basso consumo energetico e le due pile AAA possono funzionare in continuità per 30 ore. Il dispositivo si spegne automaticamente quando non riceve segnali per più di 8 secondi, inoltre è dotato di Display OLED a colori per monitorare la saturazione del sangue, la frequenza cardiaca e l'indice di perfusione.

Specifiche

Leggero, portatile e semplice da utilizzare Rilevazione in tempo reale della saturazione (SpO2) e della frequenza cardiaca (BPM) Display a due colori e con rotazione dell'immagine a 360° Alimentazione automatica On/Off Più di 30 ore di monitoraggio in continuo con batterie alkaline (tipo AAA 1,5V) (NON INCLUSE) Range di misurazione:SpO2: da 70% a 99% Pulsazioni: da 30 bpm a 240 bpm

CONFEZIONE

Nr. 1 Saturimetro

Nr. 1 cordino

SPEDIZIONE

N.B. Il colore del saturimetro verrà spedito in base alla disponibilità del negozio.

DURATA

Più di 30 ore di monitoraggio in continuo con batterie alkaline

Curiosità

L'utilizzo del Saturimetro in condizioni non ottimali può comportare errori di lettura che possono falsare i risultati ottenuti, ad esempio lo smalto per unghie, scherma le lunghezze d'onda generate dalla sonda, rendendo imprecisa la misurazione al dito. Anche l’eccessivo movimento durante la misurazione può andare facilmente a falsare il risultato. Il Saturimetro, utilizzando fasci luminosi a due sole lunghezze d'onda, riesce a riconoscere le molecole di emoglobina libera e quelle sature, ma non è in grado di distinguere l'emoglobina satura in ossigeno da quella satura ad esempio di ossido di carbonio. Non è quindi possibile diagnosticare un’intossicazione da monossido di carbonio con questo strumento. In conclusione il saturimetro, usato correttamente, consente di ottenere importanti informazioni sullo stato di ossigenazione del sangue in modo continuo, semplice e affidabile.

Traccia il tuo pacco

Vai Qui

Paga in Sicurezza

Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51

Paga alla Consegna

Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00

 


reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto