elmetto kevalr rep.ceca elmetto esercito rep. ceca in kevlar denominato petris p3001 ,prodotto su licenza schuberth sul modello 826 .
la prima documentazione relativa all'uso del casco è formata dalle cronache dell'incidente occorso al campione statunitense di ciclismo su pista harry elkes, in attività a cavallo fra il xix e il xx secolo. il 30 maggio 1903, mentre stava provando la pista del velodromo di boston, prima della gara di mezzofondo, elkes cadde e venne travolto da uno stayer che lo seguiva, finendo con il capo schiacciato dalla ruota del motociclo. i raccapriccianti effetti dell'incidente, l'enorme numero di spettatori presenti e la popolarità del ciclista, ne fecero un caso di grande impatto mediatico, con decine di articoli sulla stampa americana ed europea.
Elmetto Kevalr Rep.Ceca
Elmetto Esercito Rep. Ceca in kevlar denominato PETRIS - P-3001 ,prodotto su licenza Schuberth sul modello 826 .
CURIOSITA'
La prima documentazione relativa all'uso del casco è formata dalle cronache dell'incidente occorso al campione statunitense di ciclismo su pista Harry Elkes, in attività a cavallo fra il XIX e il XX secolo. Il 30 maggio 1903, mentre stava provando la pista del velodromo di Boston, prima della gara di mezzofondo, Elkes cadde e venne travolto da uno stayer che lo seguiva, finendo con il capo schiacciato dalla ruota del motociclo. I raccapriccianti effetti dell'incidente, l'enorme numero di spettatori presenti e la popolarità del ciclista, ne fecero un caso di grande impatto mediatico, con decine di articoli sulla stampa americana ed europea.
Traccia il tuo pacco
Vai Qui
Paga in Sicurezza
Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51
Paga alla Consegna
Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00