banner store
Metodi Di Pagamento

I nostri metodi di pagamento sono:

  • PostePay

  • Contrassegno - Ordini Telefonici 081.182.04.488

  • Bonifico Bancario

  • PayPal

fratelliditalia.org accetta ordini per il territorio Italiano.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.fratelliditalia.org per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di i.v.a ed ogni altra imposta.
Saranno a carico del cliente le spese di spedizione, chiaramente visibili in fase di ordine.
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro.
Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.
______________________________________________________________________

Ricarica da effettuare ai seguenti dati:

Intestatario carta Giuseppe Dado codice fiscale DDAGPP79C09L259Z Numero carta 4023601007103294 Appena effettuato il pagamento può inviare un sms al numero 3381017415 dove indica il suo nome cognome importo totale della merce. Provvederemo a risponderla appena avremo fatto il confronto dei dati.

 

Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.


 

Vantaggi: Rileviamo il pagamento in tempo reale, sabato e domenica inclusi, con Postepay tempi di risposta immediati.

______________________________________________________________________


bonifico bancario

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Pantart, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

Pantart S.R.L.

MONTE DEI PASCHI DI SIENA


Codice BIC

PASCITMMTDG

CC
1328779

IBAN
IT71D0103040300
000001328779

Vantaggi: Semplicità d'uso, i bonifici possono essere effettuati in modo tradizionale o tramite internet, sistema di pagamento molto diffuso.

 


______________________________________________________________________
paypal metodo di pagamento
Tempi di risposta immediati.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Fratelliditalia.org, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare o ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Fratelliditalia di Pantart ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

Vantaggi: Con PayPal evadiamo in tempi veloci il tuo ordine, ottieni ul rimborso immediato qualora non vi sia disponibilità dei prodotti, puoi pagare con carte di credito, carta aurea e vari convenzionati

 

_____________________________________________________________________
ATTENZIONE, si prega di leggere attentamente le seguenti disposizioni:

  1. Non si accettano, richieste di pagamento alla consegna, con metodi di pagamento diverso dal contante e non superiore a 250 euro.

  2. Non si accettano assegni circolari, nel caso, la restituzione dello stesso sarà a carico del cliente, il quale dovrà provvedere esso stesso per il ritiro tramite corriere o pony express.

  3. Non chiedete ai nostri operatori, con insistenza, la possibilità di pagare alla consegna con titoli o cambiali.

  4. NON SI EFFETTUANO RITIRI IN SEDE SOLO VENDITA PER CORRISPONDENZA

 

SU