scarpe esercito

Polo Robe di Kappa maniche lunghe maglia Uomo sportiva primaverile autunnale

€ 12,00


Codice: 232193560730
Disponibilità: 0
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Color:
Size:

  • Blue Navy

  • Red Chily Pepper

Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




Robe di kappa polo shirts foxton uomo ufficio polo polo manica lunga in pique' leggero con dettagli sul collo e polsi.
logo applicato.
la storia di robe di kappa: robe di kappa® è il brand per chi, nel tempo libero e nelle attività professionali che consentano l'abbigliamento informale, predilige indossare capi sportivi, moderni e di qualità, a prezzi accessibili.
È dedicato a persone dinamiche, contemporanee e aperte al mondo che cambia.
la storia – il marchio robe di kappa® nasce nel 1968, a torino, grazie all'intuizione di maurizio vitale, giovanissimo amministratore delegato del maglificio calzificio torinese, azienda tessile di famiglia fondata dal nonno abramo nel 1916.
durante una trasmissione televisiva, vitale vede john lennon indossare la camicia militare di un caduto in vietnam e comprende come i movimenti giovanili della fine degli anni sessanta stiano per rivoluzionare anche il modo di vestire.
decide, perciò, di far tingere di verde le magliette kappa® (brand, all'epoca, dedicato a intimo, calze e canottiere) stoccate nei magazzini dell'azienda e rimaste invendute: le arricchisce con stemmi e simboli militari e conquista così il nascente mercato dell'abbigliamento informale.
il nome del brand nasce poco dopo, durante una riunione tra vitale e lattes, l'allora presidente del maglificio calzificio torinese.
lattes, osservando le vecchie magliette kappa® rivisitate in chiave sessantottina, domanda a vitale: e come le chiamiamo queste robe qui?.
e vitale risponde: robe? allora chiamiamole robe di kappa, dottore

 


Robe di Kappa Polo Shirts FOXTON Uomo Ufficio Polo

Polo manica lunga in pique' leggero con dettagli sul collo e polsi. Logo applicato.


La storia di Robe di Kappa:

Robe di Kappa® è il brand per chi, nel tempo libero e nelle attività professionali che consentano l'abbigliamento informale, predilige indossare capi sportivi, moderni e di qualità, a prezzi accessibili. È dedicato a persone dinamiche, contemporanee e aperte al mondo che cambia.
La storia – Il marchio Robe di Kappa® nasce nel 1968, a Torino, grazie all'intuizione di Maurizio Vitale, giovanissimo amministratore delegato del Maglificio Calzificio Torinese, azienda tessile di famiglia fondata dal nonno Abramo nel 1916. Durante una trasmissione televisiva, Vitale vede John Lennon indossare la camicia militare di un caduto in Vietnam e comprende come i movimenti giovanili della fine degli anni Sessanta stiano per rivoluzionare anche il modo di vestire.
Decide, perciò, di far tingere di verde le magliette Kappa® (brand, all'epoca, dedicato a intimo, calze e canottiere) stoccate nei magazzini dell'azienda e rimaste invendute: le arricchisce con stemmi e simboli militari e conquista così il nascente mercato dell'abbigliamento informale. Il nome del brand nasce poco dopo, durante una riunione tra Vitale e Lattes, l'allora presidente del Maglificio Calzificio Torinese. Lattes, osservando le vecchie magliette Kappa® rivisitate in chiave sessantottina, domanda a Vitale: "E come le chiamiamo queste robe qui?. E Vitale risponde: Robe? Allora chiamiamole Robe di Kappa, dottore


Prodotti Prodotti Collegati

 
 

Prodotti Consigliati

reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto