Rilevatore microspie spie segnali wireless rilevatore infrarossi spy spie cimici

€ 30,80


Codice: FRT-000001165
Disponibilità: 84
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino



Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




rilevatore microspie spie segnali wireless rilevatore infrarossi spy spie cimici extra quality       specifiche specifiche tecniche: radio frequenze rilevabili:1mhz6.5ghz distanza rilevamento laser: 10cm 10m batteria: 3.7v,500ma autonomia: 4 ore in modalità rilevamento laser 8 ore il rilevamento rf caricabatteria: 56v dc assorbimento: inferiore a 100ma

La Confezione Contiene:
rilevatore caricabatterie auricolari (di colore nero ) istruzioni in inglese.
batteria liion.da 500ma ricaricabile localizzazione di telecamere cablate tramite il led rosso:

Descrizione:
caratteristiche: formato tascabile.
segnale rf rilevabile da 1mhz a 6.5ghz per tutte le telecamere senza fili e microspie in radiofrequenza, comprendente gsm, wifi, bluetooth, fm, vhf, uhf, wireless 0.9/1.2/2.4ghz e trasmettitori a/v.
super luminoso led rosso integrato per trovare tutte le telecamere nascoste cablate.
bip e modo di vibrazione rilevamento opzionale.
lampeggio differenziato in funzione delle frequenze rilevate.


valido strumento dalle caratteristiche elettroniche professionali per semplici e rapide bonifiche elettroniche.
copertura piuttosto uniforme da 1 a 6,5 ghz, incluse quindi anche microcamere trasmittenti, cellulari di ogni tipo, ecc....

Dimensione
mm.
93 x 48 x 17.
sensibile e affidabile anche in presenza di cimici di debole potenza e microcamere 2,4ghz, grazie ad una discreta uniformità nella rilevazione su tutte le gamme radio.
rilevazione efficace di microspie gsm e cellulari attivi nei dintorni.
semplice segnalazione acustica monotonale di allarme disinseribile.
sensibilità regolabile a rotellina.
indicatore a led dell'intensità del segnale radio.
in grado di rilevare tutti i tipi di telecamere via cavo, ccd c/mos anche quelle micro con obiettivi pinhole.
modalità silenziosa/vibrazione una volta acceso, quando rileva la presenza di un segnale radio, emette una vibrazione; modalità acustica una volta acceso, quando rileva la presenza di un segnale radio, emette un segnale acustico; collegando la cuffia in dotazione, il suono verrà udito in modo discreto.
modalità lens finder una serie di leds si accendono ad intermittenza e , guardando nella lente e puntando l'apparecchio verso oggetti e strutture, minilenti occultate verranno evidenziate.
possibilità di regolazione della velocità di lampeggìo con tre diverse frequenze di lampeggio.


<

 

Rilevatore microspie spie segnali wireless rilevatore infrarossi spy spie cimici

EXTRA QUALITY

 

 

 

Specifiche

- Specifiche Tecniche: Radio Frequenze rilevabili:1MHz-6.5GHz Distanza rilevamento Laser: 10cm - 10m Batteria: 3.7V,500mA Autonomia: 4 ore in modalità rilevamento laser - 8 ore il rilevamento RF Caricabatteria: 5-6V DC Assorbimento: Inferiore a 100mA La confezione contiene: - Rilevatore - Caricabatterie - Auricolari (di colore nero ) - Istruzioni in Inglese. Batteria Li-ion.da 500mA ricaricabile Localizzazione di telecamere cablate tramite il Led rosso:

Descrizione

Caratteristiche: Formato tascabile. Segnale RF rilevabile da 1MHz a 6.5GHz per tutte le telecamere senza fili e microspie in RadioFrequenza, comprendente GSM, WIFI, Bluetooth, FM, VHF, UHF, wireless 0.9/1.2/2.4GHz e trasmettitori A/V. Super luminoso LED rosso integrato per trovare tutte le telecamere nascoste cablate. Bip e modo di vibrazione rilevamento opzionale. Lampeggio differenziato in funzione delle frequenze rilevate.

Curiosità

Valido strumento dalle caratteristiche elettroniche professionali per semplici e rapide bonifiche elettroniche. Copertura piuttosto uniforme da 1 a 6,5 Ghz, incluse quindi anche microcamere trasmittenti, cellulari di ogni tipo, ecc.... Dimensioni mm. 93 x 48 x 17. Sensibile e affidabile anche in presenza di cimici di debole potenza e microcamere 2,4Ghz, grazie ad una discreta uniformità nella rilevazione su tutte le gamme radio. Rilevazione efficace di microspie Gsm e cellulari attivi nei dintorni. Semplice segnalazione acustica monotonale di allarme disinseribile. Sensibilità regolabile a rotellina. Indicatore a LED dell'intensità del segnale radio. In grado di rilevare tutti i tipi di telecamere via cavo, CCD C/MOS anche quelle micro con obiettivi pinhole. -Modalità silenziosa/vibrazione: Una volta acceso, quando rileva la presenza di un segnale radio, emette una vibrazione; -Modalità Acustica: Una volta acceso, quando rileva la presenza di un segnale radio, emette un segnale acustico; Collegando la cuffia in dotazione, il suono verrà udito in modo discreto. -Modalità Lens Finder: Una serie di leds si accendono ad intermittenza e , guardando nella lente e puntando l'apparecchio verso oggetti e strutture, minilenti occultate verranno evidenziate. Possibilità di regolazione della velocità di lampeggìo con tre diverse frequenze di lampeggio.

Traccia il tuo pacco

Vai Qui

Paga in Sicurezza

Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51

Paga alla Consegna

Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00

 

reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto