scarpe esercito

Scarpe Sneaker superga ginnastica 2750 PASHMINAU Uomo Donna tennis

€ 12,00


Codice: 371829419828
Disponibilità: 0
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Color:
Size:

  • Beige Dk

  • Beige Ecru

  • Blue

  • Fuchsia

  • Grey Dk

  • Grey Lt

  • Kammel

Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




Superga scarpe ginnastica 2750pashminau uomo donna tempo libero sneaker calda versione della superga 2750 unisex con tomaia in cotone con aspetto pashmina.
fodera in micropile.
suola in gomma naturale vulcanizzata colorata la storia di superga superga è il marchiosimbolo di calzature per il tempo libero e lo sport che per primo – dal 1911 – ha utilizzato la nuova tecnologia della vulcanizzazione della gomma per realizzare calzature per il mercato di massa.
il modello più famoso, il celebre 2750, è in produzione fin dal 1925: prima scarpa da tennis al mondo realizzata con suola in gomma.
per notorietà e prestigio, oggi superga® è definibile a pieno titolo “la scarpa degli italiani”.
la storia – il marchio superga® nasce il 3 ottobre 1911 quando la società anonima per azioni walter martiny inizia a produrre stivali impermeabili per l’agricoltura con suola in gomma e calzature in gomma vulcanizzata.
nel 1934 superga® annovera ormai decine di modelli di calzature destinate alle pratiche sportive (tennis, pallacanestro, yachting, ginnastica).
nel 1951 la fusione con pirelli fa aumentare la produzione in maniera vertiginosa: tra il 1952 e il 1975 le paia di scarpe prodotte passano da 2 a 12 milioni l’anno.
nel 1993 superga si stacca da pirelli e confluisce nel gruppo so.pa.f finché, nel febbraio 2004, basicnet ne diventa unico licenziatario mondiale e nel 2007 ne acquisisce la piena titolarità.
 

 


Superga Scarpe ginnastica 2750-PASHMINAU Uomo Donna Tempo libero Sneaker

Calda versione della Superga 2750 unisex con tomaia in cotone con aspetto pashmina. Fodera in micropile. Suola in gomma naturale vulcanizzata colorata

La storia di Superga

Superga è il marchio-simbolo di calzature per il tempo libero e lo sport che per primo – dal 1911 – ha utilizzato la nuova tecnologia della vulcanizzazione della gomma per realizzare calzature per il mercato di massa. Il modello più famoso, il celebre 2750, è in produzione fin dal 1925: prima scarpa da tennis al mondo realizzata con suola in gomma.

Per notorietà e prestigio, oggi Superga® è definibile a pieno titolo “la scarpa degli italiani”.
La storia – Il marchio Superga® nasce il 3 ottobre 1911 quando la società Anonima per Azioni Walter Martiny inizia a produrre stivali impermeabili per l’agricoltura con suola in gomma e calzature in gomma vulcanizzata. Nel 1934 Superga® annovera ormai decine di modelli di calzature destinate alle pratiche sportive (tennis, pallacanestro, yachting, ginnastica).

Nel 1951 la fusione con Pirelli fa aumentare la produzione in maniera vertiginosa: tra il 1952 e il 1975 le paia di scarpe prodotte passano da 2 a 12 milioni l’anno.

Nel 1993 Superga si stacca da Pirelli e confluisce nel gruppo So.PA.F finché, nel febbraio 2004, BasicNet ne diventa unico licenziatario mondiale e nel 2007 ne acquisisce la piena titolarità.
 


Prodotti Prodotti Collegati

 
 

Prodotti Consigliati

reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto