Istruzioni per il lavaggio:: si possono pulire con un panno umido o con prodotti specifici, classificati come dpi di ii classe e certificati secondo la normativa europea en 20347:2012
Descrizione: gli zoccoli professionali reposa nascono come zoccoli autoclavabili da sala operatoria, per poi abbracciare tutti gli ambiti professionali in genere. sono confortevoli e sicuri.
Curiosità: a mio parere possiamo dividere le scarpe da lavoro in due gruppi : quelle da cantiere e per tutti i lavori più a rischio, e quelle per lavori dove è richiesta una protezione ma dove il lavoro è fondamentalmente senza troppi rischi. una scarpa per muratore, carpentiere , ferraiolo o qualsiasi figura che lavori dentro un cantiere edile deve, innanzitutto, avere una protezione totale del piede con puntale e lamina antiperforazione.
Zoccoli sanitari ospedalieri con laccetto
Istruzioni per il lavaggio
Si possono pulire con un panno umido o con prodotti specifici, classificati come DPI di II Classe e certificati secondo la normativa Europea EN 20347:2012
Descrizione
Gli zoccoli professionali Reposa nascono come zoccoli autoclavabili da sala operatoria, per poi abbracciare tutti gli ambiti professionali in genere. Sono confortevoli e sicuri.
Curiosità
A mio parere possiamo dividere le scarpe da lavoro in due gruppi : quelle da cantiere e per tutti i lavori più a rischio, e quelle per lavori dove è richiesta una protezione ma dove il lavoro è fondamentalmente senza troppi rischi. Una scarpa per muratore, carpentiere , ferraiolo o qualsiasi figura che lavori dentro un cantiere edile deve, innanzitutto, avere una protezione totale del piede con puntale e lamina antiperforazione.
Traccia il tuo pacco
Vai Qui
Paga in Sicurezza
Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51
Paga alla Consegna
Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00