Sterilizzatore professionale al quarzo microsfere nail art estetica

€ 20,50


Codice: FRT-000001065
Disponibilità: 100
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino



Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




  sterilizzatore professionale al quarzo microsfere nail art estetica extra quality       specifiche questo apparecchio professionale vi garantisce la piena sicurezza del lavoro senza dover usare prodotti chimici, in pochi secondi potrete sterilizzare tutti  gli strumenti metallici di piccole

Dimensione:
come forbici, pinzette, lamette  etc.
uso: ollegare la presa, premere il bottone ed aspettare circa 12 min.
che la temperatura raggiunge 250°c,bastano solo 30 secondi per sterilizzare.

Descrizione:
caratteristiche tecniche: voltaggio: 220 240 v ? power: 100w ? temperatura: 0 250°c contenuto di confezione: 1 sterilizzatore? 1 bustina di sfere di quarzo ?istruzioni d'uso (in inglese) e' indicato anche all'uso in casa grazie alla sua praticità,basta versare  le sfere di quarzo in apposito contenitore.
 


la nascita della nail art è da ricercarsi in asia durante l'età del bronzo in questo contesto infatti ebbe origine la decorazione delle unghie per mezzo della tintura all'henné, ricavata dalla riduzione in polvere di alcune foglie essiccate[1].
in seguito si affermò in mesopotamia la moda di dipingersi le unghie con delle vernici ricavate da zolfo e minerali come la galena e la malachite; questa usanza però era esclusivamente maschile e serviva a distinguere la classe sociale di appartenenza a babilonia gli uomini ricchi erano soliti colorarsi le unghie con del kajal nero, mentre gli uomini delle classi sociali basse adoperavano il kajal verde[2].
in cina anche le donne cominciarono a decorarsi le unghie nello stesso periodo, sfruttando delle tinture vivaci ottenute dai pigmenti dei fiori.
  pagamento anche alla consegna


 

Sterilizzatore professionale al quarzo microsfere nail art estetica

EXTRA QUALITY

 

 

 

SPECIFICHE

Questo apparecchio professionale vi garantisce la piena sicurezza del lavoro senza dover usare prodotti chimici, in pochi secondi potrete sterilizzare tutti  gli strumenti metallici di piccole dimensioni come forbici, pinzette, lamette  etc. USO: ollegare la presa, premere il bottone ed aspettare circa 12 min. che la temperatura raggiunge 250°C,bastano solo 30 secondi per sterilizzare.

Descrizione

Caratteristiche tecniche: Voltaggio: 220 - 240 V ? Power: 100W ? Temperatura: 0 - 250°C Contenuto di confezione: 1 sterilizzatore? 1 bustina di sfere di quarzo ?Istruzioni d'uso (in inglese) E' indicato anche all'uso in casa grazie alla sua praticità,basta versare  le sfere di quarzo in apposito contenitore.
 

Curiosità

La nascita della nail art è da ricercarsi in Asia durante l'età del bronzo: in questo contesto infatti ebbe origine la decorazione delle unghie per mezzo della tintura all'henné, ricavata dalla riduzione in polvere di alcune foglie essiccate[1]. In seguito si affermò in Mesopotamia la moda di dipingersi le unghie con delle vernici ricavate da zolfo e minerali come la galena e la malachite; questa usanza però era esclusivamente maschile e serviva a distinguere la classe sociale di appartenenza: a Babilonia gli uomini ricchi erano soliti colorarsi le unghie con del kajal nero, mentre gli uomini delle classi sociali basse adoperavano il kajal verde[2]. In Cina anche le donne cominciarono a decorarsi le unghie nello stesso periodo, sfruttando delle tinture vivaci ottenute dai pigmenti dei fiori.

 

PAGAMENTO ANCHE ALLA CONSEGNA

Traccia il tuo pacco

Vai Qui

Paga in Sicurezza

Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51

Paga alla Consegna

Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00

 

reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto