TELECAMERA BULLET VIDEOSORVEGLIANZA AHD 3.6mm 36 IR LED 1200 TVL 720P 1280X720

€ 26,98


Codice: 171680273635
Disponibilità: 0
Condizione: Nuovo
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino


Quantità:  
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 6,90

CASSA VELOCE SENZA ISCRIZIONE

Se Vuoi Ritiro in Sede o Piu Articoli Scegli il Pulsante Acquista




La ricerca e il continuo aggiornamento tecnologico del mercato della videosorveglianza cctv ha reso oggi possibile la creazione di un nuovo sistema tecnologico ahd “ analog high definition” basata su qualità, prestazioni e risoluzioni elevate  su impianti di telecamere analogiche cctv.
la tecnologia ahd è la più recente evoluzione tvcc di tipo analogico.
lanciata dalla casa produttrice nextchip, leader mondiale nella produzione di  processori dsp per telecamere tvcc, la tecnologia ahd permette a telecamere e videoregistratori dvr di raggiungere risoluzioni in live a 1080p (1920x1080p) e in rec hd720p (1280x720) prima ottenibile solo con tecnologia ip. zim36b100 è una delle nuove telecamere con tecnologia ahd.
la telecamera bullet predispone internamente del nuovo processore di5010 e sensore base cmos hd8980.
il nuovo processore di5010 rende la qualità d’immagine di ripresa (rec) della telecamera nettamente superiore alle precedenti tecnologie di risoluzione (cif, d1,wd1 960h).
infatti grazie alla qualità di registrazione ahd 1280x720p non ci saranno più difficoltà nel riconoscere persone o targhe.  le telecamere ahd non supportano più sensori d’immagine ccd ma bensì sensori cmos megapixel che consentono riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di  giorno che di notte, grazie anche al filtro meccanico ircut presente su tutte le telecamera ahd.
struttura esterna in alluminio di colore grigio antracite, ideale per interni ed esterni (waterproof ip66).
lente interna ad ottica fissa da  3.6mm e illuminatore infrarosso (¢5x 36pcs led) con portata fino a 25m.
modello destinato ad applicazioni tvcc  che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.
questa telecamera deve essere necessariamente ultilizzata con dvr ahd.


La ricerca e il continuo aggiornamento tecnologico del mercato della videosorveglianza CCTV ha reso oggi possibile la creazione di un nuovo sistema tecnologico AHD “ Analog high definition” basata su qualità, prestazioni e risoluzioni elevate  su impianti di telecamere analogiche CCTV.

La tecnologia AHD è la più recente evoluzione TVCC di tipo analogico. Lanciata dalla casa produttrice Nextchip, leader mondiale nella produzione di  processori DSP per telecamere TVCC, la tecnologia AHD permette a telecamere e videoregistratori DVR di raggiungere risoluzioni in Live a 1080p (1920x1080P) e in REC HD720P (1280x720) prima ottenibile solo con tecnologia IP. ZIM36B-100 è una delle nuove telecamere con tecnologia AHD.
La telecamera Bullet predispone internamente del nuovo processore DI5010 e sensore base CMOS HD8980. Il nuovo processore DI5010 rende la qualità d’immagine di ripresa (REC) della telecamera nettamente superiore alle precedenti tecnologie di risoluzione (CIF, D1,WD1 960H). Infatti grazie alla qualità di registrazione AHD 1280x720P non ci saranno più difficoltà nel riconoscere persone o targhe.  Le telecamere AHD non supportano più sensori d’immagine CCD ma bensì sensori CMOS Megapixel che consentono riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di  giorno che di notte, grazie anche al filtro meccanico IR-CUT presente su tutte le telecamera AHD.

Struttura esterna in alluminio di colore grigio antracite, ideale per interni ed esterni (Waterproof IP66). Lente interna ad ottica fissa da  3.6mm e illuminatore infrarosso (¢5x 36pcs led) con portata fino a 25m. Modello destinato ad applicazioni TVCC  che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.

Questa telecamera deve essere necessariamente ultilizzata con DVR AHD.


Prodotti Prodotti Collegati

 
 

Prodotti Consigliati

reso gratuito
sgt
sda
gls
vendita flash
spedizione gratuita

Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

bannersotto