Istruzioni per il lavaggio:: si possono lavare con un panno umido oppure lucidare con prodotti specifici.
Descrizione: anfibi esercito italiano con fibbie laterali regolabili materiale resistente lacci per chiusura suola antiscivolo
Curiosità: l'evoluzione dell'anfibio: da calzatura disegnata per i soldati in guerra ad accessorio moda e, addirittura, da red carpet il rumore pieno e sordo di una suola che urta contro l’asfalto, la marcia ritmica di un esercito, l'incedere della working class britannica, il passo minaccioso di uno skinhead, è l'attrito di un anfibio che batte contro il terreno. un suono che faceva trasalire l'animo, e che adesso rimbomba fra le passerelle e i redcarpets, basso continuo della nostra quotidianità. che fine ha fatto l'identità dello scarpone militare, scelto come simbolo da tante culture underground? si è trasformato in accessorio moda e dell'originaria anima ribelle non ne conserva che una labile traccia. la storia dell’anfibio si perde in un vortice temporale, ancorando la sua nascita ai sanguinosi periodi bellici, per acquisire, invece, una funzione estetica a partire dagli anni 60.
Anfibi Esercito Italiano Fibbie Laterali Regolabili
Istruzioni per il lavaggio
Si possono lavare con un panno umido oppure lucidare con prodotti specifici.
Descrizione
Anfibi Esercito Italiano con Fibbie Laterali Regolabili Materiale resistente lacci per chiusura Suola antiscivolo
Curiosità
L'evoluzione dell'anfibio: Da calzatura disegnata per i soldati in guerra ad accessorio moda e, addirittura, da red carpet Il rumore pieno e sordo di una suola che urta contro l’asfalto, la marcia ritmica di un esercito, l'incedere della working class britannica, il passo minaccioso di uno skinhead, è l'attrito di un anfibio che batte contro il terreno. Un suono che faceva trasalire l'animo, e che adesso rimbomba fra le passerelle e i redcarpets, basso continuo della nostra quotidianità. Che fine ha fatto l'identità dello scarpone militare, scelto come simbolo da tante culture underground? Si è trasformato in accessorio moda e dell'originaria anima ribelle non ne Conserva che una labile traccia. La storia dell’anfibio si perde in un vortice temporale, ancorando la sua nascita ai sanguinosi periodi bellici, per acquisire, invece, una funzione estetica a partire dagli anni 60.
Traccia il tuo pacco
Vai Qui
Paga in Sicurezza
Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51
Paga alla Consegna
Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00