guanti softair doppio kevlar con protezioni rigide coyote defcon 5 guanti softair doppio kevlar con protezioni rigide coyote defcon 5 Taglia: dalla s alla xl specificare la Taglia: desiderata nella nota di acquisto costrito in kevlar/nomex e pelle, protezioni delle nocche e dita e rinforzi sul palmo.
il guanto è un accessorio che ha una lunga storia. per le sue funzioni, ossia di proteggere le mani dal freddo e dallo sporco, è comparso da subito nella storia del costume. già omero nell'odissea e marco terenzio varrone nel de re rustica testimoniano l'uso dei guanti in età antica per ripararsi dal freddo o per svolgere lavori manuali. per gli antichi egizi, invece, era un simbolo di prestigio e avevano soprattutto valenza simbolica e liturgica un paio di guanti è stato ad esempio ritrovato nella tomba del faraone tutankamon.
Guanti softair doppio kevlar con protezioni rigide coyote defcon 5
GUANTI SOFTAIR DOPPIO KEVLAR CON PROTEZIONI RIGIDE COYOTE DEFCON 5 TAGLIA DALLA S ALLA XL SPECIFICARE LA TAGLIA DESIDERATA NELLA NOTA DI ACQUISTO COSTRITO IN KEVLAR/NOMEX E PELLE, PROTEZIONI DELLE NOCCHE E DITA E RINFORZI SUL PALMO.
CURIOSITA'
Il guanto è un accessorio che ha una lunga storia. Per le sue funzioni, ossia di proteggere le mani dal freddo e dallo sporco, è comparso da subito nella storia del costume. Già Omero nell'Odissea e Marco Terenzio Varrone nel De re rustica testimoniano l'uso dei guanti in età antica per ripararsi dal freddo o per svolgere lavori manuali. Per gli antichi Egizi, invece, era un simbolo di prestigio e avevano soprattutto valenza simbolica e liturgica: un paio di guanti è stato ad esempio ritrovato nella tomba del faraone Tutankamon.
Traccia il tuo pacco
Vai Qui
Paga in Sicurezza
Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51
Paga alla Consegna
Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00