Gloves, paintball neoprene eco 00871 special operations

€ 26,56
  • Inventory 49 pezzi
  • Brand: FRATELLIDITALIA
  • Condition:
  • Costo di Spedizione da
  • Product Model: 380625557873
  • Condividi su

  guanti softair in neoprene eco 00871 special operation guanti softair in neoprene eco 00871 special operation

Taglia:
dalla s alla xxl specificare la

Taglia:
desiderata nella nota di acquisto guanto tattico pelle sintetica fell sul palmo neoprene sul dorso simili ad una muta subacquea questi guanti trattengono la temperatura del corpo mantenendo calde le vostre mani in condizioni di freddo e umido.
possono essere usati in immersione chiusura di sicurezza regolabile con velcro


il guanto è un accessorio che ha una lunga storia.
per le sue funzioni, ossia di proteggere le mani dal freddo e dallo sporco, è comparso da subito nella storia del costume.
già omero nell'odissea e marco terenzio varrone nel de re rustica testimoniano l'uso dei guanti in età antica per ripararsi dal freddo o per svolgere lavori manuali.
per gli antichi egizi, invece, era un simbolo di prestigio e avevano soprattutto valenza simbolica e liturgica un paio di guanti è stato ad esempio ritrovato nella tomba del faraone tutankamon.


 

Guanti softair in neoprene eco 00871 special operation

GUANTI SOFTAIR IN NEOPRENE ECO 00871 SPECIAL OPERATION TAGLIA DALLA S ALLA XXL SPECIFICARE LA TAGLIA DESIDERATA NELLA NOTA DI ACQUISTO GUANTO TATTICO -PELLE SINTETICA FELL SUL PALMO -NEOPRENE SUL DORSO SIMILI AD UNA MUTA SUBACQUEA QUESTI GUANTI TRATTENGONO LA TEMPERATURA DEL CORPO MANTENENDO CALDE LE VOSTRE MANI IN CONDIZIONI DI FREDDO E UMIDO. POSSONO ESSERE USATI IN IMMERSIONE -CHIUSURA DI SICUREZZA REGOLABILE CON VELCRO

CURIOSITA'

Il guanto è un accessorio che ha una lunga storia. Per le sue funzioni, ossia di proteggere le mani dal freddo e dallo sporco, è comparso da subito nella storia del costume. Già Omero nell'Odissea e Marco Terenzio Varrone nel De re rustica testimoniano l'uso dei guanti in età antica per ripararsi dal freddo o per svolgere lavori manuali. Per gli antichi Egizi, invece, era un simbolo di prestigio e avevano soprattutto valenza simbolica e liturgica: un paio di guanti è stato ad esempio ritrovato nella tomba del faraone Tutankamon.

Traccia il tuo pacco

Vai Qui

Paga in Sicurezza

Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51

Paga alla Consegna

Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00