Suit worker mechanic factory full button placket cotton electrician

€ 20,90
Size:


  • Inventory 8 pezzi
  • Brand: FRATELLIDITALIA
  • Condition:
  • Costo di Spedizione da
  • Product Model: ed654
  • Condividi su

Istruzioni per il lavaggio::
si può lavare in lavatrice a 40 gradi o a freddo senza strizzare e lasciare asciugare il capo appeso per poi successivamente stirarlo
 

Descrizione:
tuta da lavoro intera con tasche sui fianchi e taschino sul petto, bottoni per la chisura centrale, elastico in vita, colletto sagomabile.
colore blu

Taglia:
48
 

Curiosità:
l'arsenale di venezia fornisce il primo esempio di una fabbrica nel senso moderno del termine.
fondato nel 1104 a venezia, varie centinaia di anni prima della rivoluzione industriale, forniva una produzione in serie di navi su linee di assemblaggio usando semilavorati.
l'arsenale di venezia produceva apparentemente una nave ogni giorno e all'apice impiegava 16.000 persone.
a parte questo caso molti storici pensano che la prima fabbrica moderna sia la soho manufactory di matthew boulton, fondata nel 1761 a birmingham.
altri pensano che sia l'industria della seta di john lombe a derby (1721) o la cromford mill di richard arkwright (1771).
pagamento anche alla consegna


 

Tuta da lavoro in cotone blu con zip modello tedesco

 

 

Istruzioni per il lavaggio

Si può lavare in lavatrice a 40 gradi o a freddo senza strizzare e lasciare asciugare il capo appeso per poi successivamente stirarlo

Descrizione

Tuta da lavoro intera con tasche sui fianchi e taschino sul petto, bottoni per la chisura centrale, elastico in vita, colletto sagomabile. COLORE BLU TAGLIA 48

Curiosità

L'arsenale di Venezia fornisce il primo esempio di una fabbrica nel senso moderno del termine. Fondato nel 1104 a Venezia, varie centinaia di anni prima della rivoluzione industriale, forniva una produzione in serie di navi su linee di assemblaggio usando semilavorati. L'arsenale di Venezia produceva apparentemente una nave ogni giorno e all'apice impiegava 16.000 persone. A parte questo caso molti storici pensano che la prima fabbrica moderna sia la Soho Manufactory di Matthew Boulton, fondata nel 1761 a Birmingham. Altri pensano che sia l'industria della seta di John Lombe a Derby (1721) o la Cromford Mill di Richard Arkwright (1771).

PAGAMENTO ANCHE ALLA CONSEGNA

 

Traccia il tuo pacco

Vai Qui

 

Paga in Sicurezza

Per ulteriori informazioni contattaci 081.847.43.51

 

Paga alla Consegna

Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00