Grembiule paravanti vineria pizzeria ristorante bar laccio abiti lavoro

€ 19,90
Colore:




Oppure Paghi Senza Registrazione:

Caricamento contenuti prodotto...

 Grembiule con pettorina e cuciture a contrasto

✅ 2 tasche laterali e una centrale sul petto con zip

✅Grembiule professionale con pettorina e cuciture a contrasto, pensato per offrire praticità, funzionalità e uno stile moderno durante l’utilizzo quotidiano.

✅Il modello è dotato di 2 tasche laterali e di una pratica tasca centrale sul petto con chiusura a zip, ideale per tenere a portata di mano piccoli accessori durante il lavoro.

✅Il laccio al collo regolabile con fibbia in metallo permette di adattare facilmente la vestibilità, rendendo il grembiule adatto a differenti corporature.

✅ Realizzato in 65% poliestere riciclato e 35% cotone, è indicato per ristorazione, bar, pub, bistrot, catering e attività HO.RE.CA.

✅ Grembiule professionale con pettorina  Cuciture a contrasto  2 tasche laterali

✅ 1 tasca centrale sul petto  Tasca sul petto con chiusura zip  Laccio al collo regolabile  Fibbia in metallo

✅ Composizione: 65% poliestere riciclato – 35% cotone  Design pratico e moderno 

✅Ideale per uso professionale quotidiano Ideale per Ristoranti – Bar – Pub – Bistrot – Catering – Camerieri – Baristi – Cuochi – Personale di Sala – Gastronomie – HO.RE.CA.

✅  laccio al collo regolabile

✅ con fibbia in metallo.

✅ 65% poliestere riciclato, 35% cotone.

Grembiule con pettorina e cuciture a contrasto, 2 tasche laterali e una centrale sul petto con zip, laccio al collo regolabile con fibbia in metallo.65% poliestere riciclato, 35% cotone.

Abbinali al tuo stile

Alternative della stessa linea per trovare il match perfetto.

Dallo stesso brand

Altri articoli coordinati della stessa collezione.

Nuovi arrivi

Le ultime novita selezionate per il tuo shopping.

WhatsApp