Acquista con metodi di pagamento protetti e riepilogo ordine sempre chiaro.
Contattaci per disponibilita, spedizioni, resi e informazioni sul prodotto.
Scopri offerte, nuovi arrivi e prodotti correlati dal catalogo.
Prenotazione disponibilita con notifica email automatica al restock.
Camice da lavoro a mezze maniche modello corto, dotato di due ampie tasche sui fianchi per un'ottima funzionalità, con chiusura centrale a zip per un pratico utilizzo.
✅ Realizzato in tessuto antipiega 65% poliestere e 35% cotone, garantisce traspirabilità e comfort durante tutta la giornata lavorativa.
✅ Lavabile in lavatrice a 30°C e stirabile se necessario. MODELLO REGULAR FIT, disponibile dalla taglia XS alla XXL, ideale per adattarsi a tutte le corporature.
✅ Grembiule con girocollo in finta pelle, bottoni a pressione sul collo e occhielli in metallo. Due pratiche tasche di 13 cm. Materiale 65% poliestere, 35% cotone
✅ Tessuti progettati per resistere ai lavaggi frequenti, mantenendo la loro forma, colore e integrità nel tempo.
✅ Ideali per un uso quotidiano in ambienti professionali ad alta intensità come panetterie, forni e banconi.
✅ La combinazione di morbidezza al tatto e resistenza garantisce massimo comfort e lunga durata.
✅ Prodotti personalizzabili tramite stampa digitale DTF o ricamo di alta qualità, per aggiungere il logo o il nome della tua azienda, conferendo un tocco unico e professionale alla divisa.
✅ Perfetto per migliorare l'identità visiva del tuo team.
✅Il logo nell'immagine è utilizzato solo a scopo dimostrativo.
✅ Facili da mantenere, i capi sono lavabili in lavatrice a 30°C, preferibilmente al rovescio per preservare i dettagli della personalizzazione.
✅ Stirare solo quando necessario per mantenere un aspetto pulito e ordinato.
Il Kit Donna per Panetteria, Forno o Bancone include un camice a mezze maniche modello corto e un grembiule con pettorina, entrambi personalizzabili con il logo o nome della tua azienda. Il camice, realizzato in tessuto misto 65% poliestere e 35% cotone, è dotato di chiusura a zip centrale e due ampie tasche, offrendo comfort e praticità durante le lunghe giornate di lavoro. Il grembiule, in tessuto resistente con il 65% di poliestere riciclato e 35% cotone, presenta tre tasche funzionali, fibbia regolabile e cuciture a contrasto. Progettati per resistere ai lavaggi frequenti, questi capi sono perfetti per panetterie, forni e banconi. Personalizzabili tramite stampa digitale DTF o ricamo, aggiungono professionalità al look del team. Lavabili in lavatrice a 30°C e facili da mantenere, garantiscono durata e comfort quotidiano.
Alternative della stessa linea per trovare il match perfetto.
Altri articoli coordinati della stessa collezione.
Le ultime novita selezionate per il tuo shopping.